Il Kismet un meraviglioso teatro di bambole

0
Il Kismet un meraviglioso teatro di bambole

Prosegue stasera al Teatro Kismet di Bari (ore 21) la rassegna Meraviglie d’estate, a cura di Teresa Ludovico, con la prima nazionale dello spettacolo Bambola a chi?

Accompagnata dalla chitarra di Vito Ottolino e dai inseparabili e irriverenti pupazzi, Roberta Carrieri porta a Bari uno stand-up concert, raccontando il presente attraverso la perdita di identità e il tempo che passa con canzoni, monologhi, dialoghi e duetti. Non mancano le riflessioni sulla vita, che ci trasforma in tanti pupazzi e bambole, sul lavoro che limita la nostra libertà e sull’amore che ci condiziona.

La rassegna, che s’inserisce nell’iniziativa Le due Bari 2024 Quartieri uniti dalla cultura, promossa dal Comune, propone oltre un mese di eventi. Il progetto è realizzato in collaborazione con Ciheam Bari, ARPA Puglia, le parrocchie di San Sabino e di San Pio X, Accademia del Cinema Ragazzi di Enziteto e Associazione Mama Happy Centro servizi famiglie accoglienti.

L’ingresso allo spettacolo è libero fino a esaurimento posti. Per info, chiamare il numero 3358052211 o inviare una mail a botteghino@teatrokismet.it. Per il programma completo (clicca qui).