Prosegue domani, sabato 10 agosto, Bari Urban Lab, la rassegna organizzata e promossa da Node nell’ambito del progetto Le Due Bari 2024 promosso dal Comune di Bari.
Due gli appuntamenti in programma: alle 19 presso il BP LAB (Via Ottavio Serena, 35) il workshop RaPresent – a cura di RKO mentre alle 21, sulla spiaggia di Torre Quetta, lo spettacolo Playero Party del rapper Keevuitton.
Il workshop è una finestra sul mondo hip-hop, con un approfondimento sulla scena musicale emergente. Giuan e Skid (Hip Hopera Foundation) condurranno un talk interattivo dedicato agli artisti emergenti locali e alla loro musica, per analizzare l’Hip Hop contemporaneo a 360 gradi.
La seconda parte della serata sarà animata dai ritmi di Keevuitton, rapper poliedrico e versatile, dotato di una penna raffinata in grado di spaziare da scenari europei e metropolitani a contesti naturalistici e sensoriali.
Bari Urban Lab proseguirà lunedì 12 agosto con un altro doppio appuntamento che si sposterà a Ceglie del Campo con il workshop Riscoprendo… Sergio Endrigo. Per Tutte le info clicca qui.