Michael Rosen & friends a Spaziolearti di Molfetta

0
Michael Rosen & friends a Spaziolearti di Molfetta

Per la stagione JAZZ & CO. IN THE THEATRE, che si avvale della direzione artistica di Guido Di Leone, a salire sul palcoscenico di SPAZIOleARTI a Molfetta, stasera ore 21, sarà lo strepitoso quintetto di Michael Rosen & Friends.

Rosen, sassofonista e compositore, attivo da decenni nella scena jazz europea, è affiancato da Alberto Di Leone (tromba) Guido Di Leone (chitarra), Giuseppe Venezia (contrabbasso) e Giovanni Scasciamacchia (batteria).

Il quintetto presenta il progetto Contrafact, quando la ballad diventa bebop, un repertorio di canzoni di grandi compositori come George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Harold Arlen, riscritte dai grandi del jazz come Charlie Parker, Thelonious Monk, Dexter Gordon nonché dagli stessi protagonisti della serata.

Un progetto musicale nel quale virtuosismi e melodie si alternano per una serata di grande intensità musicale. Un appuntamento col grande jazz da non perdere.

Tutte le informazioni sul concerto e le prenotazioni, oltre che sull’intera programmazione degli spettacoli tra musica e teatro,  sul sito SPAZIOleARTI/Teatrermitage.