A Bari un’estate meravigliosa

0
A Bari un’estate meravigliosa

Sedici appuntamenti – tra teatro, arti circensi e laboratori – costituiscono le Meraviglie d’estate – Teatro musica animazione. Titolo della programmazione estiva, con la direzione artistica di Teresa Ludovico, che la Cooperativa Kismet propone da luglio nell’ambito dell’Avviso Pubblico ‘Le due Bari 2024’, promosso dal Comune e finanziato dal POC Metro 2014-2020. Oltre un mese di eventi a ingresso libero in teatri, spazi all’aperto e hub per l’infanzia e l’adolescenza, che includono quattro debutti nazionali e due prime regionali. Non mancano gli spettacoli con le marionette, indirizzati ai piccoli spettatori.

A dare il via agli incontri sarà il reading musicale I confini del mare, che si terrà al Kismet il 4 luglio. Chiusura il 15 agosto, sempre al teatro, con il racconto in musica Odissea, prodotto da Teatri di Bari. Tutti gli eventi sono gratuiti e ad accesso libero, fino a esaurimento posti.

Il programma completo è disponibile sul sito www.leduebari.it. Il progetto è realizzato in collaborazione con Ciheam Bari, ARPA Puglia, Parrocchia di San Sabino, Parrocchia San Pio X, Accademia del Cinema Ragazzi di Enziteto e Associazione Mama Happy Centro servizi famiglie accoglienti. Per info: 3358052211 – botteghino@teatrokismet.it.