Parte oggi, in Viale Einaudi a Bari, davanti al Parco 2 Giugno, la terza edizione del Monster Day, l’evento di Halloween organizzato da Parris Events con Perris Park e Gomma Park, patrocinato dal Municipio II.
Un grande luna park con attrazioni per tutte le età: giostre classiche, giochi a premi, spettacoli horror, musica e street food. Un’occasione per vivere l’atmosfera di Halloween in famiglia, tra divertimento e sorprese. Sergio Perris, promotore dell’iniziativa, sottolinea il successo delle precedenti edizioni: “Il riscontro positivo ci ha spinti a rendere questo evento una tradizione cittadina. Vogliamo coinvolgere tutti, dai bambini agli adulti, con un’offerta sempre più ricca.”
Il programma parte oggi alle 18,30 con la musica e la sfilata delle mascotte, seguita dal Villain Show alle 19,30 e dall’Horror Mascot alle 21. La serata si chiude con un djset fino a tarda notte.
Domani, sabato 1 novembre si comincia alle 10 con animazione, trucco e babydance, e si prosegue nel pomeriggio con performance artistiche, tra cui Sbusto BrainRot e la presenza scenica di Mercoledì Addams. Alle 21, live della band Tutta Colpa di Langmann e djset finale.
Domenica 2 novembre una novità: Dia de los muertos, ispirata alla tradizione messicana. Dalle 17,30, radio in diretta, trucco creativo e spettacoli culmineranno nella Coco Parade alle 20,30, con i personaggi del film Disney Pixar. Le attrazioni del luna park saranno accessibili con ticket.


