Con una schiacciante vittoria sulle polacche del Rekord B.B., il Bitonto C 5 femminile si aggiudica la Champions League, un’ulteriore, prestigioso trofeo che porta la squadra in vetta all’Europa.
La finale, giocata al PalaFlorio di Bari, ha visto trionfare le ragazze della squadra bitontina per 8 a 0 sulle rivali. Al triplice fischio finale è iniziata la festa, con le calciatrici nero-verdi che hanno accolto sul campo di gioco in un abbraccio caloroso il pubblico dei fans, giunto in massa a sostenere le proprie eroine.
Non c’è stata storia nella partita disputata tra le due compagini scese sul parquet del palazzetto barese. Allenate da Gianluca Marzuoli, le atlete bitontine sono entrate in campo con la voglia e la determinazione di non farsi sfuggire questa grandissima occasione. Spettacolari le reti: Renatinha e Alessia Grieco (per entrambe una doppietta), il pivot Nicoletta Mansueto, le due universali Tampa e Chiara Pernazza e il centro difensivo Diana Santos.
Un autentico trionfo per la compagine del presidente Silvano Intini, che può ritenersi più che soddisfatto: dopo aver vinto la Coppa Italia di serie A2, due campionati, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane un’atra strepitosa vittoria in Champions League.