Pinuccio contro i social al Kismet di Bari

0
Pinuccio contro i social al Kismet di Bari

Il palcoscenico del Teatro Kismet di Bari si trasforma, sabato 28 dicembre alle ore 21, in un’aula di tribunale, con Pinuccio che pretende di essere processato con la paradossale richiesta di essere condannato perché “inadeguato al mondo contemporaneo”. E’ il nuovo spettacolo, Non mi trovo, del noto comico e giornalista barese, accompagnato dall’inseparabile Sabino: un mix di monologhi, sketch e interazioni con il pubblico, sempre con il linguaggio della satira che ha reso famoso Pinuccio, diventato virale sui social con le sue esilaranti e canzonatorie telefonate ai grandi protagonisti dell’attualità.

Uno spettacolo divertente che, allo stesso tempo, fa riflettere sulla dipendenza dai social e sui cambiamenti che hanno portato nella nostra società. Da un lato, infatti, ci sono i vantaggi della connessione virtuale, la possibilità di rimanere in contatto con amici lontani e di esprimere le nostre opinioni su una vasta piattaforma. Dall’altro, le situazioni paradossali in cui ci sentiamo soli, nonostante siamo circondati da centinaia di amici virtuali, e finiamo per dedicare più tempo ai nostri dispositivi che alle persone reali intorno a noi.

I biglietti (a partire da 20 euro) sono acquistabili al botteghino e online sul circuito Vivaticket.com. Maggiori info al numero 335 805 22 11 o all’indirizzo email a botteghino@teatrokismet.it.