Stasera alle ore 18 nell’Hub Punto Luce di largo Annunziata e domani, sempre alle 18, nell’Hub Nest di via Manzoni a Bari, in scena due repliche gratuite di Varietà Prestige. Lo spettacolo in carne e legno interpretato da Francesca Zoccarato.
La protagonista dello spettacolo è Mitzi, un’elegante clown in gonnella, che porta il pubblico di bambini e adulti nel suo mondo di fantasie retrò, di manie surreali e di sogni reali. Accanto a lei, i suoi soci di legno: le marionette – guidate dalla mano di Jan Ruzicka – dall’apparenza innocente, ma… chi sarà il vero protagonista di questo spettacolo? La regia dello spettacolo, prodotto da Teatro Bandito, è affidata a Dadde Visconti.
Varietà Prestige, rientra nella rassegna Meraviglie d’estate, curata da Teresa Ludovico per la Cooperativa Kismet, nell’ambito del cartellone promosso dall’amministrazione comunale ‘Le due Bari 2024’,
Per maggiori info sullo spettacolo a ingresso libero fino a esaurimento posti si può chiamare il numero 3358052211 o inviare una mail a botteghino@teatrokismet.it. Il cartellone completo degli spettacoli dell’estate barese è su www.leduebari.it.