Molfetta capitale della cultura pop

0
Molfetta capitale della cultura pop

Parte oggi alle 16 a Molfetta, con il workshop di Carlotta Mascolo Esploriamo la creatività: Sblocchiamo l’artista che è in noi! la prima edizione di MolFest, rassegna di cultura pop, due giorni intensi di spettacoli che promettono divertimento e coinvolgimento per tutte le fasce d’età.

In programma, tra gli altri, concerti di ANIMEniacs Corp, Cristina D’Avena e i Crimson DojoSimone Bianchi e Giovanni Covone. I famosi doppiatori Ubaldo Pantani Paolo Camilli animeranno l’Area Movie, curata da Andrea Bedeschi. E ancora, mostre di props, attività di Comics&Science, e una Caccia al Tesoro a tema Fantasy. L’Area Esports e l’Area Gioco offriranno esperienze ludiche, mentre il K-pop animerà la villa comunale.

Nato da un’idea di Gianluca Del Carlo e organizzato dal Comune di Molfetta e da STEP – Stage Events Production, Molfest si svolgerà in alcuni dei luoghi più caratteristici della città e sarà completaente gratuito.

Oltre agi artisti, all’evento parteciperanno giornalisti e influencer, impegnati in una vasta gamma di iniziative per tutti i cittadini. Poste Italiane Filatelia ha inoltre creato un Annullo Filatelico speciale per l’evento. Per tutte le info e il programma completo clicca qui.