Il concerto-spettacolo Musica è Pace, ideato dall’attore e conduttore televisivo Flavio Insinna, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica Oles di Lecce, si terrà stasera, venerdì 26 luglio alle ore 21, nell’Anfiteatro di Ponente di Molfetta. Uno show frizzante e informale in cui il protagonista interagirà sia con l’orchestra che con il pubblico sul tema della pace e della musica, quale potente strumento di fratellanza e rigenerazione.
Con Insinna saliranno sul palco anche la vocalist Martina Cori, il sassofonista Vincenzo Presta, il bassista Giuseppe Venezia e il batterista Saverio Petruzzellis, mentre al pianoforte e alla direzione ci sarà Angelo Nigro.
Ampia e articolata la scelta dei brani in scaletta: da Ain’t No Mountain High Enough, una hit della coppia Marvin Gaye e Tammi Terrell al classico Hallelujah di Leonard Cohen e all’immancabile Imagine di John Lennon. Insieme a tanti successi della musica italiana, da Johnny Dorelli a Simona Molinari e Vasco Rossi, e agli omaggi a Ennio Moricone e Astor Piazzolla. Tutte le info al 349.7873941. Biglietti disponibili sul circuito diyticket (clicca qui).