Arte e musica nelle strade dei fiori a Bitonto

0
Arte e musica nelle strade dei fiori a Bitonto

Domani 20 luglio, una serie di iniziative, organizzate dall’associazione Le Strade dei fiori, coinvolgeranno l’intero centro storico di Bitonto.

A partire dalle ore 20, presso l’Arco Galliano, una mostra di quadri a cura di Maria Cucinella, le attività di riciclo di Franca Acquafredda e le candele e ciondoli artigianali di Piergiorgio Meola. Su via MozzicugnoNicola Ludovico donerà gadget esclusivi. In corte “La Lucertola”, Anna Morrone svelerà i segreti dell’uncinetto mentre Antonella Bonasia svelerà i segreti del bocconotto. La serata proseguirà in vico Storto San Pietro Nuovo, dove Mary Barone, Lorenza Picciotti e Vito Martino esporranno i propri dipinti. In via Giannone, le ceramiche di Maria Chiara Basso; le tele di Maria De Marzo e Niurka Vila impreziosiranno largo vico San Paolo.

E ancora, in via De Ilderis, i quadri di Concita Fallacara e Anna De Nicolò, insieme alle creazioni di Arianna e Lucia Calamita. Su via Sant’Andrea, le opere di Mimma Napoletano e di Gianna Bari. Tra via Sant’Antuono e via del Sasso, lo cooking dello chef Andrea Pastore e la mostra fotografica Una cartolina per Bitonto, realizzata da talentuose ragazze, sotto la supervisione di Pierfrancesco Uva e Gaetano Loporto. A chiudere la serata la musica popolare dell’Antica Barberia del Corso e le melodie di Francesco Minuti.