
Il Piano solo tour di Stefano Bollani fa tappa questa sera, ore 21, al Teatro Petruzzelli. Un’occasione unica per ascoltare uno dei più grandi pianisti sulla scena internazionale, in grado di trasformare ogni concerto in un’esperienza irripetibile.
Talento ineguagliabile del pianoforte, Bollani è un compositore e un interprete dalla tecnica inappuntabile, dalla sensibilità finissima e dalla verve incontenibile, caratteristiche che lo collocano nell’olimpo del jazz, ma che – nello stesso tempo – lo rendono capace di interpretare le più memorabili composizioni del repertorio classico.
Piano Solo è un viaggio tra i tasti del pianoforte che si rinnova ogni sera. Dalla musica classica al jazz, dal pop ai ritmi sudamericani, passando per Poulenc, Lucio Dalla e Frank Zappa, Bollani incanta con improvvisazioni e creatività, creando una connessione speciale con il pubblico, che contribuisce a plasmare ogni serata con le proprie richieste.
Quando Bollani sale sul palco con il suo Piano Solo esiste una sola regola: rendere omaggio all’arte dell’improvvisazione grazie all’unione sempre nuova di tutte le note messe insieme in questi venti anni di jam session. Ogni volta con un risultato diverso, eppur sempre incredibile.
I biglietti dello spettacolo, prodotto da Ponderosa Music&Art, sono in vendita su TicketOne (clicca qui).