A San Ferdinando la finale per la miss “più inclusiva”

0
A San Ferdinando la finale per la miss “più inclusiva”

Si svolgerà domani, mercoledì 18 settembrre, nello scenario di Villa Cafiero a San Ferdinando di Puglia, lo show finale di Miss Universe Italy 2024: 21 le miss che si contederanno fascia, corona e diritto a rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss Universe in programma il 18 novembre 2024 a Città del Messico.

La serata sarà condotta da Beppe Convertini (conduttore Rai) mentre ad intrattenere il pubblico saranno Antonio Mezzancella, imitatore e coach del format di Rai Uno “Tale&Quale Show”, e Andréanne Thiboutot, direttamente dal Cirque du Soleil. La giuria, composta da Virginia Stablum (Miss Universe Italy 2022), Viviana Vizzini (Miss Universe Italy 2020), Luca Vezil (modello e content creator), Pablo (Art Director di Gil Cagnè) e dallo stilista Erasmo Fiorentino, decreterà la vincitrice che succederà a Miss Universe 2023 Carmen Panepinto.

Miss Universe Italy 2024 non celebra solo la bellezza ma anche la personalità, la cultura, lo stile e l’eleganza delle concorrenti. L’aspetto più originale del contest è la sua inclusività: è infatti aperto a mamme, donne incinte e sposate, e si propone di celebrare la diversità culturale, aiutando le donne a realizzare opportunità di successo. Lo spettacolo sarà disponibile sui canali ufficiali www.missuniverseitaly.net e sui social Facebook e Instagram.