Dinosaur Invasion, il parco giurassico allestito alla Fiera del Levante di Bari, offre la possibilità di ammirare venti dei più temuti e affascinanti esemplari di dinosauri, riprodotti a grandezza naturale, come il possente T-Rex e lo Spinosauro, lungo ben 15 metri. Grazie alla tecnologia animatronics, che consente movimenti e suoni incredibilmente realistici, la mostra offre un’esperienza immersiva che sembra riportare in vita queste incredibili creature.
Per chi cerca un’esperienza ancora più coinvolgente, sono disponibili dieci postazioni di realtà virtuale; inoltre, il touchwall interattivo offre divertenti attività di gioco per i più piccoli, che potranno imparare mentre si divertono.
Il parco è visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 20 (ultimo accesso alle 19). Il 25 dicembre e il 1° gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 (ultimo accesso alle 19). Il 31 dicembre dalle 10 alle 17 (ultimo accesso alle 16). I biglietti possono essere acquistati in loco o online. Maggiori info sul sito (clicca qui).