Zanna Bianca in teatro a Molfetta

0
Zanna Bianca in teatro a Molfetta

Prodotto da Inti e Teatri di Bari, lo spettacolo Zanna Bianca. Della natura selvaggia, in scena questa sera, alle ore 18 alla Cittadella degli artisti di Molfetta, è il frutto della collaborazione tra Francesco Niccolini e Luigi D’Elia (interprete) che ne curano la regia partendo dai romanzi di Jack London.

Nel grande Nord, al centro di un silenzio bianco e sconfinato, una lupa con chiazze di pelo color rosso cannella sul capo e una lunga striscia bianca sul petto, ha trovato la tana migliore dove far nascere i suoi cuccioli. Tra questi un batuffolo di pelo che presto diventerà il lupo più famoso di tutti i tempi: Zanna Bianca.

È il preludio allo spettacolo che dopo La grande foresta torna a raccontare la natura selvaggia, attraverso il punto di vista del lupo, che della foresta fa parte come le sue ombre, il muschio, l’ossigeno.

Premiato agli EoloAwards 2019 come Miglior spettacolo e vincitore al Festebà 2019, lo spettacolo offre un’esperienza emozionante, che alterna momenti di corsa sulla neve a riflessioni intorno al fuoco. Un omaggio al mondo di Jack London, ai lupi e all’antico spirito della natura. Biglietti (costo 6 euro) disponibili online su Vivaticket o al botteghino. Maggiori info al 392 16 38 782 o sul sito www.teatridibari.it.