Il cuore di Bitonto batte per Mimma

0
Il cuore di Bitonto batte per Mimma

Si intitola Con il cuore per Mimma l’evento che si svolgerà stasera, ore 19,30, all’Auditorium dei Santi Medici a Bitonto, organizzato dall’automotoclub storico Aste e Bilancieri, presieduto da Leonardo Greco.

La serata sarà dedicata a Mimma Sgaramella, prematuramente scomparsa lo scorso anno, componente del direttivo ed entusiasta animatrice delle diverse attività promosse dal club.

Al centro dell’incontro i temi dell’amore verso il prossimo attraverso la disponibilità ed il sorriso, il lavoro e la famiglia, la passione per la cucina ed il piacere di viaggiare: proprio le qualità che hanno reso così speciale la presenza di Mimma nell’attività di Aste e Bilancieri e che rimarranno scolpite per sempre nella memoria di tutti i soci.

Ad animare la riflessione interverranno Agnese Di Matteo,
vicepresidente dell’ASI (Automotoclub storico italiano), Marianna Legista, vicesindaco, Marilena Ciocia e Giovanni Vacca, responsabile della Fondazione Opera Santi Medici. A coordinare gli interventi, l’avv. Isabella Acquaviva.

A seguire, un momento musicale con la Cover Gran Bazar e la splendida voce di Annalisa Marella, in arte Deva, che interpreterà i brani più celebri dei Matia Bazar.

Per consegnare alla cittadinanza un segno concreto dell’immenso affetto per Mimma, da parte di quanti l’hanno conosciuta, il ricavato dei biglietti per la serata (già sold out) sarà devoluto a favore dell’Hospice della Fondazione Opera Santi Medici.