Gaia sul palco delle feste patronali a Bitonto

0
Gaia sul palco delle feste patronali a Bitonto

La cantante Gaia salirà stasera (ore 21,30) sul palco delle feste patronali in piazza Marconi a Bitonto, per il concerto con cui prosegue il tour estivo, partito il 7 maggio al Fabrique di Milano e che toccherà Livorno, Perugia, Mirano, Piacenza, Verona e molte altre città fino a settembre.

L’artista italo-brasiliana presenterà il suo nuovo album Rosa dei Venti, che contiene il brano Chiamo io chiami tu. Un pezzo che, dopo essere stato presentato al 75° Festival di Sanremo, ha raggiunto la vetta della classifica Earone, diventando il più trasmesso dalle radio italiane.

Composto da 13 tracce, realizzate in collaborazione con Capo Plaza, Guè, Lorenza e Toquinho, Rosa dei Venti è un viaggio personale tra sonorità intime ed esplosive, alla ricerca di una bussola interiore. Un progetto che mette in luce la crescita artistica della cantante e la sua capacità di mescolare influenze musicali diverse con autenticità e freschezza.

Il concerto, gratuito e aperto a tutti, non è solo un momento musicale ma, come spiega il comitato organizzatore delle feste, anche un segnale dell’attenzione rivolta alle nuove generazioni e agli artisti emergenti.