In corsa a Vivicittà Bari con fido al guinzaglio

Si disputerà domenica 15 aprile la trentaduesima edizione della storica manifestazione podistica barese. Quest'anno in gara anche gli amici a quattro zampe

140
0
CONDIVIDI

Domenica 15 aprile si terrà a Bari la trentaduesima edizione di Vivicittà. La manifestazione podistica barese quest’anno si arricchisce di un’interessante novità. Oltre alla corsa competitiva da 12 chilometri e alla passeggiata ludico-motoria da 4 e da 12 chilometri, si svolgerà infatti per la prima volta la dog run, la corsa con gli amici a quattro zampe.

Vivicittà Bari è la manifestazione podistica più nota in Puglia e la più importante nel capoluogo: si svolge in primavera e rappresenta un appuntamento puntualmente atteso dai pugliesi.

In corsa a Vivicittà Bari con fido al guinzaglio

La storica manifestazione è organizzata dalla UISP di Bari e dall’Asd Road Runner Bari, con un occhio rivolto alla solidarietà, allo sport e all’ambiente. L’evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa al Comune di Bari, a cui hanno partecipato l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli, il presidente della Uisp Bari Veronica D’Auria, il presidente della Fidal Puglia Giacomo Leone, il presidente dall’Asd Road Runner Bari Rino Piepoli e il comandante della polizia locale Michele Palumbo.

 

In corsa a Vivicittà Bari con fido al guinzaglio