home
Notizie
Politica e Attualità
Società e Costume
Cultura e Spettacolo
Sport
Comune di Bitonto
Tutte le notizie
Archivio
Cerca la notizia


OOPS. Your Flash player is missing or outdated.Click here to update your player so you can see this content.
Evento partner

www.bitontojazz.com 

Chi è online
Abbiamo 9 visitatori online
AREA REDATTORI
Login
Il Comune invita le aziende locali, nel proprio stand, alla Fiera delle Città dell'Olio e del Pane. | Stampa |
di Ufficio Stampa Comune di Bitonto   
venerdì 17 luglio 2009
L'Amministrazione Comunale di Bitonto promuove la partecipazione delle aziende cittadine, che commercializzano prodotti tipici, alla Fiera delle Città dell’Olio e del Pane, manifestazione di promozione turistica organizzata dal Comune di Torchiarolo, in programma sabato 8 e domenica 9 agosto a Lendinoso, in provincia di Brindisi.
La Fiera si propone come un vero e proprio itinerario culturale enogastronomico, che valorizza le Municipalità con la loro storia, i loro beni culturali e i loro prodotti tipici.
Il Sindaco di Bitonto, Raffaele Valla, e l’assessore all’agricoltura e marketing territoriale, Domenico Damascelli, nella nota indirizzata ai produttori e alle organizzazioni professionali sul territorio spiegano che “è prevista la disponibilità per il Comune di Bitonto di uno spazio attrezzato sia per esporre, sia per vendere i prodotti tipici delle nostre aziende”.
L'adesione alla manifestazione non comporta alcun costo, fatta eccezione delle spese di viaggio e permanenza a Lendinuso, che saranno a carico dei singoli partecipanti.
L'iniziativa, ospitata in una bella località marina del Salento – sottolineano Valla e Damascelli - rappresenta una buona occasione di promozione, una preziosa opportunità per instaurare rapporti e procurarsi nuovi contatti”.
 
Gli operatori interessati possono richiedere ulteriori informazioni e segnalare la propria adesione, contattando la segreteria organizzativa dell’Assessorato all’agricoltura e al marketing territoriale del Comune di Bitonto (080.3716306-105)