home arrow Tutte le notizie arrow Politica e Attualità arrow Provinciale Mariotto-Mellitto: per "la gente" pessimo biglietto da visita
BLOG


Scrivi il tuo commento
sulle vicende della città


Notizie
Politica e Attualità
Società e Costume
Cultura e Spettacolo
Sport
Comune di Bitonto
Tutte le notizie
Archivio
Cerca la notizia
Prima pagina
PRIMA PAGINA

OOPS. Your Flash player is missing or outdated.Click here to update your player so you can see this content.
Evento partner

www.bitontojazz.com 

Chi è online
AREA REDATTORI
Login
Provinciale Mariotto-Mellitto: per "la gente" pessimo biglietto da visita | Stampa |
di Comunicato ufficiale di "la gente"   
martedì 1 luglio 2008

Strada Provinciale 89, quella che da Mariotto porta a Mellitto. A 5 km. circa da Mariotto, bivio per Mellitto a sinistra, a destra per Tenuta Rogadeo, di fronte una fontana dell’ AQP, sistemata sotto una “capannina” in muratura.
Check Point di refrigerio per l’operatore della campagna e per il cicloamatore (e a volte per chi deve lavare la macchina).

Ma anche check point di sciatteria, di mancanza di igiene e di decoro.
Un pessimo biglietto da visita per chi si ferma per una bevuta di acqua fresca, proveniente dal Sele, o per uno sguardo d’assieme ai luoghi artisticoturistici della Provincia di Bari che viene offerto da un mega cartello pubblicitario installato dalla Amministrazione Provinciale.
Per non parlare dell’assenza di manutenzione alle isole spartitraffico. “la gente” segnala questo pessimo biglietto da visita a chi di competenza, con la preghiera di adottare, o far adottare, idonei provvedimenti che restituiscano decenza a tale location.