home arrow Tutte le notizie arrow Politica e Attualità arrow Il sindaco Valla invita i cittadini al dialogo e alla collaborazione
BLOG


Scrivi il tuo commento
sulle vicende della città


Notizie
Politica e Attualità
Società e Costume
Cultura e Spettacolo
Sport
Comune di Bitonto
Tutte le notizie
Archivio
Cerca la notizia
Prima pagina
PRIMA PAGINA

OOPS. Your Flash player is missing or outdated.Click here to update your player so you can see this content.
Evento partner

www.bitontojazz.com 

Chi è online
AREA REDATTORI
Login
Il sindaco Valla invita i cittadini al dialogo e alla collaborazione | Stampa |
di Uff. stampa Comune di Bitonto   
giovedì 15 maggio 2008
“Con sincero spirito di servizio ho iniziato a vivere la Città da Sindaco.
Rappresento tutte le bitontine ed i bitontini e continuerò ad avere un rapporto diretto con tutti i cittadini, che saranno i miei più diretti collaboratori, per definire gli interventi più desiderati dalla Città.
Avrò attenzione e cura per rispondere ai bisogni delle famiglie, alla domanda di sicurezza, alla domanda di lavoro.
Già la gente può dire di avere il Municipio dei Cittadini, è mio impegno rispettare e valorizzare la creatività dei bitontini che saranno tutti protagonisti dello sviluppo della nostra Bitonto, Palombaio, Mariotto.
Sono certo che l'impegno di tutti porterà a creare quell'orgoglio bitontino che caratterizzerà il nostro percorso.
Un impegno intenso e gioioso perché unicamente dedicato alla nostra Comunità”.
Con queste parole il sindaco di Bitonto, Raffaele Valla, insediatosi alla guida dell’amministrazione comunale lo scorso 10 maggio, lancia un messaggio di apertura al dialogo e alla collaborazione diretta a tutti i cittadini. Il Sindaco fa sapere che sarà a disposizione dei bitontini a Palazzo di Città tutti i giorni, sia al mattino che al pomeriggio. Per poter contattarlo è possibile utilizzare diversi canali: telefono (0803716102), posta elettronica ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ), posta ordinaria (all’ingresso del Municipio è possibile imbucare direttamente la posta per il Sindaco utilizzando la cassetta postale di fronte alla portineria).