home arrow Tutte le notizie arrow Società e Costume arrow Tempo permettendo, domenica si festeggia la festa esterna in onore dei Santi Medici
BLOG


Scrivi il tuo commento
sulle vicende della città


Notizie
Politica e Attualità
Società e Costume
Cultura e Spettacolo
Sport
Comune di Bitonto
Tutte le notizie
Archivio
Cerca la notizia
Mostra


VIAGGIO INTORNO ALL'UOMO

personali di
Pino Gesualdo e Rita Ricci

dal 10 al 18 maggio 2008
presso la redazione di
"Primo piano"

Prima pagina
PRIMA PAGINA

OOPS. Your Flash player is missing or outdated.Click here to update your player so you can see this content.
Evento partner

www.bitontojazz.com 

Chi è online
AREA REDATTORI
Login
Tempo permettendo, domenica si festeggia la festa esterna in onore dei Santi Medici | Stampa |
di Redazione   
giovedì 18 ottobre 2007

Anche quest'anno la città si appresta a celebrare i Santi Medici. 
Si terrà domenica 21 ottobre la festa esterna, con la tipica processione, l' "intorciata", cui parteciperanno, secondo le previsioni, più di cento mila fedeli provenienti dal Sud Italia.

La processione per le vie della città seguirà il consueto percorso e partirà dalla Basilica alle 8,30.
Le celebrazioni in Basilica inizieranno all'alba, con la prima messa alle 5,30 e nel corso della giornata saranno celebrate messe ogni ora. Il rientro delle statue dei Santi è previsto per le 19. seguirà, alle 19,30, sul sagrato della Basilica, la concelebrzione eucaristica presieduta dal vescovo della diocesi Bari-Bitonto, mon. Francesco Cacucci.